Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Benq serie VW30, monitor con modalità  di funzionamento specifiche per i MacBook

Benq serie VW30, monitor con modalità  di funzionamento specifiche per i MacBook

Benq ha annunciato i monitor serie VW30 (disponibili nelle varianti da 21.5” e 24”) con pannelli di allineamento verticale (VA) e retroilluminazione a LED. Tra le peculiarità del nuovo prodotto, una modalità denominata “M-book“ realizzata partendo da sei profili creati con tecniche di calibrazione proprietarie e in grado a detta del produttore di preservare la qualità dei colori del display del MacBook, la gamma e il punto di bianco originario dei portatili Apple.

Una modalità denominata “Reading Mode”, attiva una funzione in grado di simulare la temperatura/luminosità della carta. Il rapporto di contrasto nativo è di 3000:1, l’angolo di visione è di 178 gradi sia in orizzontale, sia in verticale e qualità dell’immagine è garantita anche da posizione decentrate. Il particolare design permette di usare la base per ospitare accessori, telefoni e piccoli oggetti.

Come connessioni troviamo: D-sub/DVI/HDMI/jack per cuffia; I consumi dichiarati sono inferiori ai 40W (inferiori a 0.3W in modalità di risparmio energetico). Il produttore offre tre anni di garanzia. I modelli VW2230H and VW2430H sono venduti negli USA a $179 e $249.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità