Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple già  al lavoro su iPad mini 2

Apple già  al lavoro su iPad mini 2

A pochi giorni dal debutto di iPad, iniziano s spuntare online indiscrezioni su quello che sarà il successore, l’eventuale iPad mini 2. Secondo quanto appreso da Mashable, iPad mini 2 sarebbe già in lavorazione presso gli stabilimenti di produzione. In particolare, come si sarebbe potuto immaginare, il prossimo iPad avrà il Retina Display con risoluzione 2048 x 1536.

L’assenza del Retina Display è stata una delle critiche più rivolte ad iPad mini e Apple sembra stia già correndo ai ripari lavorando su una seconda generazione di iPad mini che abbiano l’apprezzato display ad alta risoluzione che ha fatto al fortuna di iPhone e di iPad.

iPad mini 2 dovrebbe anche far uso della tecnologia di schermo IGZO di Sharp, che consentirebbe di sfruttare un display molto sottile ma anche capace di un migliore risparmio energetico e di mantenere il più possibile la fedeltà dei colori. Il nuovo iPad mini potrebbe essere lanciato verosimilmente il prossimo autunno, considerando circa 12 mesi per rinfrescare la linea.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità