Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nuovo Chrome, il plug in Flash è ora più sicuro anche su Mac

Nuovo Chrome, il plug in Flash è ora più sicuro anche su Mac

Da una settimana è disponibile anche per Mac la nuova versione del browser Google Chrome, per la precisione la 23.0.1271.64, che apporta maggiore velocità e un minor consumo energetico da parte dei computer. Oggi Google si è rivolto direttamente agli utenti Mac annunciando definitivamente il sandboxing di Flash plug-in anche nella nuova versione del browser.

Flash è constantemente in uno nella navigazione, non solo sui siti che fanno uno della tecnologia ma anche per annunci pubblicitari o altre forme di interazione online. Purtroppo spesso è anche veicolo di malware di diverso genere. Il team di Chrome ha perà lavorato per molti mesi spalla a spalla con Adobe.

Il risultato è il sandboxing del plug-in di Flash, che viene praticamente “isolato” all’interno di Chrome, rendendo ai malware molto più difficile ed improbabile riuscire a causare problematiche e danno alla macchina dell’utente. Grazie a questa novità ora gli utenti Mac che fanno uso di Chrome potranno navigare con maggiore tranquillità e sicurezza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità