Logitech G annuncia il nuovo Mouse Gaming PRO Wireless , il primo della famiglia di mouse LIGHTSPEED di Logitech G progettato in collaborazione con atleti di eSports professionisti. Il Mouse PRO Wireless nasce dall’esigenza di garantire una esperienza di gioco ad altissime prestazioni per tutti i gamer professionisti: il nuovo arrivato in casa Logitech G monta l’esclusivo HERO (High Efficiency Rated Optical), il sensore da 16K più performante ad oggi.
Dotato di un obiettivo completamente nuovo e di un algoritmo aggiornato per un tracciamento ultra-preciso senza accelerazione, livellamento o filtraggio sull’intera gamma DPI, HERO 16K offre prestazioni migliori dei sensori di precedente generazione ed è in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel.

Il Mouse PRO Wireless è il risultato di oltre 2 anni di ricerca e sviluppo in collaborazione con più di 50 atleti di eSports professionisti in tutto il mondo: con soli 80 gr di peso, un esclusivo design dell’endoscheletro e una costruzione a parete da 1 mm, la novità di Logitech G è progettata per essere ultra-leggera ma resistente, combinando prestazioni elevate e tecnologie di alto livello per offrire sempre la migliore e più professionale esperienza di gioco.

Prezzo e disponibilità
Il nuovo Mouse Gaming PRO Wireless di Logitech G sarà disponibile a partire da agosto 2018 al prezzo suggerito di 149 euro nei principali negozi di elettronica, online e sul sito Logitech. Richiede macOS 10.11, Windows 7, Chrome OS o versioni successive.
La versione cablata è disponibile su Amazon a partire da 68 euro.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











