Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Grand Theft Auto: Vice City per iPhone e iPad il 6 dicembre

Grand Theft Auto: Vice City per iPhone e iPad il 6 dicembre

Grand Therft Auto: Vice City è considerato dagli appassionati come uno dei migliori titoli della serie GTA: dal 6 dicembre sarà possibile rivivere tutte le avventure del protagonista Tommy Vercetti in formato tascabile su iPhone e iPad. Vice City è costruita a immagine e somiglianza di Miami ed è ambientato negli anni ’80: controllando Vercetti dobbiamo risalire la scala sociale della malavita a partire dalla nostra uscita dal carcere, passando per la vendetta contro i traditori, fino alla conquista di tutti i business illegali della città.

Rispetto all’edizione originale per console che compie 10 anni, Rockstar ha implementato una serie di miglioramenti e impostazioni per configurare meglio i controlli via schermo touch, modelli aggiornati per i personaggi e anche migliori effetti di illuminazione, ritocchi per agevolare la mira e lo sparo. Gli utenti della Mela potranno giocare a GTA Vice City a partire da iPhone 4 e iPod touch 4G o superiori e con qualsiasi iPad.
Grand Theft Auto: Vice City

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità