Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Flickr si aggiorna per iOS: nuove opzione di condivisione e filtri

Flickr si aggiorna per iOS: nuove opzione di condivisione e filtri

Pubblicità

Yahoo! ha annunciato la nuova app dedicata a Flickr per iPhone che consente di scattare, applicare filtri, condividere, taggare e archiviare facilmente singole foto o album direttamente dal proprio smartphone Apple.

La app comprende anche una nuova interfaccia di scatto, pulita ed essenziale, e una più estesa funzione di condivisione non solo via Flickr ma anche attraverso altri social network. L’applicazione include anche la condivisione via Tumblr, Facebook e Twitter, l’invio tramite e-mail e la funzionalità geotag con Foursquare.

Infine, per la gioia di chi li attendeva, finalmente la nuova versione di Flickr introduce anche i filtri immediati, che hanno fatto al fortuna di Instagram. Suona forse un po’ strano pensare che Flickr, uno dei primi siti definiti 2.0 e pioniere nella condivisione online della immagini, arrivi circa due anni dopo Instagram nell’introduzione di tale funzionalità. Meglio tardi che mai.

La nuova versione 2.0 di Flickr è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store; per scaricarla è sufficiente seguire questo link diretto all’App Store. Qui di seguito il video di presentazione ufficiale della app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità