Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » HomePod arriva in Spagna e Messico il 26 ottobre

HomePod arriva in Spagna e Messico il 26 ottobre

Si aspetta ancora che arrivi in Italia, ma nel frattempo HomePod continua la sua avanzata, e secondo quanto si legge sul sito Apple, HomePod è pronto a sbarcare in Spagna e Messico. Siri sull’altoparlante intelligente è già stato aggiornato con iOS 12 con il supporto a spagnolo e portoghese, e lo speaker sarà disponibile in questi due nuovi paesi dal 26 ottobre prossimo.

Il dispositivo avrà un costo di 349 euro in Spagna, e 7.999 pesos in Messico, equivalenti a circa 365 euro. In queste due nuove aree geografiche saranno disponibili entrambe le colorazioni, bianca e nera, come già  da tempo negli Stati Uniti e in UK.

Novità per HomePod: così Apple potenzia lo speraker Smart per la casa

Ad affiancare il lancio in queste due nuove regioni anche l’aggiornamento che rende Siri ancor più intelligente, e permette ad esempio di cercare e riprodurre canzoni sulla base del testo. Inoltre, ora l’altoparlante può finalmente effettuare telefonate, impostare timer multipli e altro ancora.

Apple ha promesso di aumentare la disponibilità globale di HomePod per il 2018, ma nessun non è stato fornito alcun calendario ufficiale. L’attesa è ancora alta per l’Italia. Dopo aver fatto il suo debutto negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia nel febbraio di quest’anno 2018, HomePod è arrivato anche in Canada, Francia e Germania nel giugno 2018. Prossima tappa Spagna e Messico e si spera che l’Italia possa essere la prossima della lista.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità