Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Samsung: venduti oltre 100 milioni di dispositivi Galaxy S dal debutto

Samsung: venduti oltre 100 milioni di dispositivi Galaxy S dal debutto

La serie Galaxy S di Samsung conferma la sua popolarità e grazie ad essa l’azienda sud coreana può annunciare di aver venduto 100 milioni di dispositivi appartenenti alla linea Galaxy S. Il record arriva dopo due anni e 7 mesi dal lancio del capostipite, il Samsung Galaxy S originale, passando attraverso i successori Galaxy S 2 e Galaxy S 3 e le diverse iterazioni degli stessi, come le versioni mini e plus, capaci di rivitalizzare modelli più datati ma ancora sulla cresta dell’onda.

I Samsung Galaxy S III inoltre starebbe vendendo sempre bene, per un totale di 190 mila dispositivi venduti ogni giorno, mentre il vecchio Galaxy S 2 avrebbe raggiunto la cifra di 40 milioni di unità vendute. Per fare un paragone con i risultati di iPhone, il cellulare della Mela ha raggiunto la cifra di 250 milioni di unità vendute nei primi 5 anni dal lancio originale del 2007.

Presto Samsung potrebbe presentare anche il nuovo Samsung Galaxy S 4, che dovrebbe spingere nuovamente verso l’alto le vendite della sua serie di smartphone di fascia alta, attualmente l’unica linea di smartphone capace di competere ad armi pari con gli iPhone di Apple.

Samsung Galaxy S Series Sales Pass 100M

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità