Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Heart Study termina nel 2019, partecipanti fondamentali per lo studio

Apple Heart Study termina nel 2019, partecipanti fondamentali per lo studio

Apple Heart Study termina il prossimo anno. L’app, sviluppata da Apple e l’Università di Stanford per studiare l’irregolarità del ritmo cardiaco, ha permesso di raccogliere dati sul battito irregolare, allertando così gli utenti che avrebbero potuto soffrire di qualche forma di fibrillazione atriale.

Lo studio congiunto sulla ricerca delle irregolarità cardiache terminerà la raccolta dei dati entro i primi mesi del 2019 – ha annunciato la Standford Medicine, ringraziando gli oltre 400.000 partecipanti volontari che hanno permesso di realizzare «Uno dei più grandi e più recenti studi di fibrillazione atriale di sempre» condividendo i dati raccolti dagli Apple Watch indossati».

Apple Heart Study al termine nel 2019, partecipanti fondamentali per lo studio

Apple è rimasta favorevolmente colpita dalla risposta travolgente dei propri utenti. Lloyd Minor, presidente della School of Medicine di Standford, ritiene che questo studio «Ci aiuterà a capire meglio come le tecnologie indossabili possono informare con precisione sulla salute degli utenti. Sono nuovi strumenti che hanno il potenziale di prevedere, prevenire e gestire la malattia».

Parallelamente all’annuncio, sull’American Heart Journal è stato pubblicato un articolo che espone nel dettaglio lo studio avviato con l’app Apple Heart Study. E’ possibile analizzarlo nel dettaglio in questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli