Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » GigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondo

GigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondo

Pubblicità

Con iOS 12.1 Apple supporta la eSIM di iPhone XS Max, XS e iPhone XR ma al momento solo un numero ristretto di operatori ne permette l’uso in poche nazioni: in Italia per ora nulla da fare ma, come già anticipato da Cupertino, tra i primi arriva anche GigSky, operatore virtuale globale specializzato in pacchetti di dati e abbonamenti lampo, utili quando l’utente si trova all’estero.

Il rapido supporto della eSim di iPhone XS e XR da parte di GigSky non sorprende ed era prevedibile, ricordiamo infatti che questo operatore insieme a Truephone collabora con Apple fin dal lancio del primo iPad con eSim.

GigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondoGigSky supporta la eSIM di iPhone XS e XR per internet ovunque nel mondo

Per la eSim di iPhone XS e XR, i primi smartphone Apple in assoluto dotati di questa tecnologia, il supporto GigSky arriva con l’aggiornamento dell’app GigSky World Mobile Data per iOS. Il supporto è chiaramente indicato come una delle novità della nuova versione 4.0 da poco rilasciata su App Store, insieme a miglioramenti nell’interfaccia e alla immancabile correzione di bug.

Per chi viaggia per lavoro o piacere si tratta di una offerta molto interessante perché senza dover acquistare una SIM del paese in cui ci si trova, e soprattutto senza dover sottoscrivere piani e abbonamenti di lunga durata, è possibile acquistare un pacchetto di dati GigSky.

Direttamente all’interno dell’app si scorre l’elenco delle offerte disponibili e si sceglie il pacchetto con la quantità di dati in GB necessari, con durata che va’ da un singolo giorno fino a poche settimane, con prezzi che partono da 10 dollari. I pacchetti GigSky sono disponibili in oltre 190 paesi, inclusi Europa, Nord America, Asia Pacifico, America Latini e Caraibi, Medio Oriente e Africa e anche per singole nazioni.

L’app GigSky per iPhone e iPad si scarica gratis da questa pagina di App Store.

Per ulteriori dettagli sulla eSim di iPhone XS e XR e le aspettative per l’arrivo del supporto in Italia rimandiamo a questo articolo. Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità