Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Due nuovi accessori da Macally per iPhone e iPod

Due nuovi accessori da Macally per iPhone e iPod

Macally presente due nuovi accessori per i possessori di iPhone e iPod, in questo caso particolarmente ideali per chi viaggia spesso e necessita del massimo della praticità  on-the-go.

Il primo è il PowerPal, un adattatore da alimentazione che consente di connettere il proprio dispositivo alla presa della corrente: grazie ai numerosi riduttori, sarà  possibile utilizzare questo accessorio ovunque, anche all’estero. Sono infatti presenti tutti i relativi riduttori per raggiungere le prese di corrente di tutto il mondo, sia via USB che tramite la classica spina.
Inclusi nella confezione un cavetto dock/USB e un astuccio per il trasporto, il PowerPal è disponibile al costo di 30 dollari, ed è marchiato Made for iPod e Works with iPhone.

powerpal

Il secondo accessorio è il JboxMini, una batteria ausiliaria che, in caso di necessità , potrà  fornire ulteriore energia a qualunque dispositivo possa essere connesso via USB o mini USB: cellulari, palmari, PDA, lettori mp3 ed ovviamente iPod e iPhone. Contiene una batteria al litio, ricaricabile anche semplicemente tramite il collegamento al computer, ed è in grado di fornire circa 3 o 4 ore di autonomia ausiliaria al dispositivo del caso.
Il costo del JboxMini è di 30 dollari.

jboxmini

Ricordiamo che in Italia i prodotti Macally sono distribuiti da ADL ed Ellessecom.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità