Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch troppo complicato? Guardate i nuovi video tutorial Apple

Apple Watch troppo complicato? Guardate i nuovi video tutorial Apple

Come funziona il Walkie-Talkie di Apple Watch? Come posso usare lo smartwatch per localizzare l’iPhone smarrito? E se volessi personalizzare il quadrante o le informazioni al polso sugli allenamenti? A queste e molte altre domande risponde direttamente Apple con 6 nuovi video-tutorial che, in soli 30 secondi, spiegano come usare il proprio smartwatch in alcune delle operazioni più comuni.

Sono filmati per l’appunto brevi, che mostrano le azioni da eseguire passo dopo passo, a prova quindi anche dell’utente meno pratico con la tecnologia a cui è stato regalato il nuovo Apple Watch, quindi tenete a mente questo articolo se state già pensando di regalarne uno per Natale, magari all’anziano genitore per usare le nuove funzionalità di SOS della Serie 4 che sfrutta i sensori incorporati nell’orologio per riconoscere se il proprietario è caduto (e nel caso, chiamare automaticamente aiuto).

Di seguito proponiamo in elenco i sei nuovi filmati Apple pubblicati su YouTube.

Apple Watch troppo complicato? Allora guardate i nuovi video-tutorial Apple

Da tempo Apple pubblica video tutorial che spiegano in una manciata di secondi come utilizzare alcune delle funzioni più importanti dei suoi dispositivi, dedicando ai filmati anche un canale YouTube ufficiale. Tra i numerosi video online quelli per diventare maghi di foto e video con iPhone, tutorial su iPad economico e Apple Pencil e anche un video per HomePod, lo speaker smart purtroppo non ancora disponibile in Italia.

Tutti gli articoli su Apple Watch li trovate su questa pagina di Macitynet. Potete leggere la nostra recensione di Apple Watch 4 cliccando qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità