Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Moser crea un clone di Apple Watch da 350 mila dollari senza lancette

Moser crea un clone di Apple Watch da 350 mila dollari senza lancette

Se non puoi batterlo, alleati. E’ questo che avrà pensato la società svizzera Moser, che per ben due volte ha scelto di emulare le forme di Apple Watch per creare il suo orologio meccanico di punta. Già con Alp Watch Moser aveva copiato il design dello smartwatch Apple, ma si ripete con Alp Watch Black, l’orologio da 350 mila dollari, ma senza lancette.

Se Alp Watch aveva già copiato lo stile e il look di Apple Watch, tanto da poter essere considerato un’imitazione meccanica da 25.000 euro, con questo secondo tentativo il produttore utilizza ancora una volta un design simile, ma più originale perché senza lancette. In più, il prezzo lievita sensibilmente: 350.000 dollari è il listino per acquistarlo.

Moser crea l’Apple Watch da 350 mila dollari senza lancette

Si tratta di un orologio senza lancette. E così, invece che guardare l’orologio per controllare l’orario, il dispositivo servirà più per informare l’utente di un possibile ritardo, grazie ad un suono a ripetizione. Il suono emesso, come un carillon, a seconda dei rintocchi, servirà all’utente per stabilire l’orario attuale.

Ci si potrebbe chiedere come si imposta l’ora su un orologio meccanico senza lancette o marcature, ma Moser lo ha spiegato, evidenziando come l’impostazione dell’ora avviene tramite la corona presente sul lato. Ovviamente, anche dopo aver impostato l’ora corretta, non sarà possibile visualizzarla sul quadrante tramite le lancette. Secondo Moser, fissare il vuoto sul quadrante è un motivo in più per guardare l’orologio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli