Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Apple unifica i team di sviluppo delle aziende per il programma sviluppatori e quello App Store Connect

Apple unifica i team di sviluppo delle aziende per il programma sviluppatori e quello App Store Connect

A breve, esattamente il prossimo febbraio, Apple cambierà il modo in cui gestisce i team relativi al programma sviluppatori, e ad App Store Connect, unificandoli insieme.

L’imminente modifica ha lo scopo di semplificare la gestione dei team che si iscrivono ad App Store Connect e Apple Developer Program. Al momento, le aziende che fanno parte del programma sviluppatori Apple sono collegate al proprio team di sviluppo, ciascuno limitato a un gruppo predeterminato di membri e ruoli.

Apple unifica i team di sviluppo delle aziende per il programma sviluppatori e quello App Store Connect

Al momento i ruoli del Programma per sviluppatori si dividono tra quelli relativi a sviluppo e distribuzione, e quelli in App Store Connect che si occupano invece della gestione delle applicazioni, dei dati finanziari, dell’analisi e di altri strumenti relativi ad App Store. L’unificazione unificazione permetterà ai membri di un team con accesso al sito Web per sviluppatori Apple e ad App Store Connect di mantenere il proprio ruolo su App Store Connect, anche se, spiega Apple, le autorizzazioni potrebbero cambiare.

Quanto ai dettagli, Apple evidenzia che i membri con accesso limitato al programma sviluppatori guadagneranno l’accesso a tutte le applicazioni che al momento si trovano sotto la squadra relativa ad App Store Connect. Infine, ai membri del team attualmente limitati ad App Store Connect verrà assegnato un nuovo ruolo, che potrebbe includere l’accesso alle prestazioni e strumenti di appartenenza.

Apple nota che autorizzazioni di membro rimarranno in gran parte invariate durante il processo di unificazione, anche se alcuni utenti potrebbero vedere i loro permessi cambiare in base all’accesso esistente per ogni sito sviluppatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità