Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Bug FaceTime, disponibile update macOS Mojave 10.14.3

Bug FaceTime, disponibile update macOS Mojave 10.14.3

Oltre all’aggiornamento di iOS 12.2.4, Apple ha rilasciato un aggiornamento supplementare per macoS Mojave, anche questo fondamentale per risolvere il problema della vulnerabilità con FaceTime che era stata individuata nei giorni passati.

L’aggiornamento di macOS può essere richiamato selezionando da Preferenze di Sistema la voce “Aggiornamento Software” e scaricando gli update proposti. La vulnerabilità con le chiamate FaceTime potenzialmente poteva permettere a chiunque di avviare una videochiamata FaceTime di gruppo (da un dispositivo iOS o Mac) e ascoltare l’audio dal dispositivo del ricevente. La Casa di Cupertino aveva disabilitato lato-server le chiamate di gruppo in FaceTime, impedendo a chiunque di poter sfruttare la vulnerabilità ma negli USA sono già partite le prime cause.

Nelle note di rilascio Apple spiega che il Supplemental Update di macOS Mojave 10.14.3 risolve anche altre problematiche di sicurezza.

Da questo indirizzo è possibile scaricare l’update in versione “combo”, utile per aggiornare più macchine a macOS 10.14.3. senza scaricare ogni volta da zero l’update.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli