Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Adobe ha comprato una società  d’image serving

Adobe ha comprato una società  d’image serving

Adobe ha annunciato (PDF) l’acquisizione di YaWah ApS, azienda europea di software per il dynamic imaging con sede ad Aarhus in Danimarca.

L’acquisizione incrementerà  a livello europeo e globale l’espansione di Scene7, la piattaforma per i contenuti rich media sviluppata per le aziende del settore eCommerce e marketing multicanale. Le soluzioni basate su Scene7 sono utilizzate da importanti multinazionali quali QVC, Otto UK e Levi Strauss & Co per accrescere il business online attraverso la gestione e la distribuzione di contenuti dinamici su più canali.

Le competenze e l’integrazione delle tecnologie di YaWah, in Scene7 consentiranno alle aziende europee un accesso a soluzioni media hosted, trasformando l’esperienza online dei siti Web maggiormente visitati

A detta di Adobe, l’acquisizione di YaWah non avrà  un impatto significativo sul fatturato e sui ricavi di Adobe nell’anno fiscale 2008. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità