Rilasciato Firefox versione 3.0.2

La comunità  Mozilla ha reso disponibili gli aggiornamenti per Firefox 3, che ora raggiunge la versione 3.0.2 e anche per Firefox 2, ora 2.0.0.17.

logomacitynet1200wide 1

L’aggiornamento parallelo di entrambe le versioni di Firefox continuerà  ancora per alcuni mesi, dopo di che la versione 2 verrà  abbandonata. I miglioramenti riguardano in generale stabilità  del browser e sicurezza, in particolare per Firefox 3, ora alla versione 3.0.2 ricordiamo:

Risolti problemi minori di visualizzazione riscontrati con alcune pagine Web, risoluzione di problemi relativi ai temi, l’introduzione di due nuove lingue ufficiali e l’introduzione di versioni beta a scopo di test in altre 8 lingue.

Per quanto riguarda specificatamente la versione Mac di Firefox la release 3.0.2 risolve i seguenti problemi: interruzione del funzionamento delle scorciatoie da tastiera, impossibilità  di digitare caratteri giapponesi, indiani e coreani all’interno di oggetti Flash, browser inutilizzabile in caso di profilo memorizzato in una directory AFP.

Per tutti i dettagli sull’ultima versione di Firefox 3 rimandiamo a questa pagina di Mozilla; per il download diretto di Firefox 3.0.2 rimandiamo a questo indirizzo.