Home Macity AggiornaMac Rilasciato Firefox versione 3.0.2

Rilasciato Firefox versione 3.0.2

L’aggiornamento parallelo di entrambe le versioni di Firefox continuerà  ancora per alcuni mesi, dopo di che la versione 2 verrà  abbandonata. I miglioramenti riguardano in generale stabilità  del browser e sicurezza, in particolare per Firefox 3, ora alla versione 3.0.2 ricordiamo:

Risolti problemi minori di visualizzazione riscontrati con alcune pagine Web, risoluzione di problemi relativi ai temi, l’introduzione di due nuove lingue ufficiali e l’introduzione di versioni beta a scopo di test in altre 8 lingue.

Per quanto riguarda specificatamente la versione Mac di Firefox la release 3.0.2 risolve i seguenti problemi: interruzione del funzionamento delle scorciatoie da tastiera, impossibilità  di digitare caratteri giapponesi, indiani e coreani all’interno di oggetti Flash, browser inutilizzabile in caso di profilo memorizzato in una directory AFP.

Per tutti i dettagli sull’ultima versione di Firefox 3 rimandiamo a questa pagina di Mozilla; per il download diretto di Firefox 3.0.2 rimandiamo a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,969FollowerSegui