fbpx
Home Macity AggiornaMac Rilasciato Firefox versione 3.0.2

Rilasciato Firefox versione 3.0.2

L’aggiornamento parallelo di entrambe le versioni di Firefox continuerà  ancora per alcuni mesi, dopo di che la versione 2 verrà  abbandonata. I miglioramenti riguardano in generale stabilità  del browser e sicurezza, in particolare per Firefox 3, ora alla versione 3.0.2 ricordiamo:

Risolti problemi minori di visualizzazione riscontrati con alcune pagine Web, risoluzione di problemi relativi ai temi, l’introduzione di due nuove lingue ufficiali e l’introduzione di versioni beta a scopo di test in altre 8 lingue.

Per quanto riguarda specificatamente la versione Mac di Firefox la release 3.0.2 risolve i seguenti problemi: interruzione del funzionamento delle scorciatoie da tastiera, impossibilità  di digitare caratteri giapponesi, indiani e coreani all’interno di oggetti Flash, browser inutilizzabile in caso di profilo memorizzato in una directory AFP.

Per tutti i dettagli sull’ultima versione di Firefox 3 rimandiamo a questa pagina di Mozilla; per il download diretto di Firefox 3.0.2 rimandiamo a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,361FansMi piace
95,037FollowerSegui