Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Google aggiorna Google Drive per iPhone per la modalità  estesa

Google aggiorna Google Drive per iPhone per la modalità  estesa

Modesto update per la app ufficiale di Google Drive su iPhone che introduce alcune novità per tutti gli utenti che fanno uso della app di Mountain View. La novità principale di questa versione 1.3.0 è il supporto delle funzioni di modifica ed editing in orientamento landscape, prima non disponibili. Ora sarà utilizzabile sia con i documenti che con i fogli di calcolo.

La seconda novità riguarda il caricamento dei file Documenti Google direttamente dalla nuvola: con la nuova versione il processo sarà più rapido e veloce, mentre sarà supportata una modalità di modifica più efficiente.

Infine non mancano i soliti bug fixes che dovrebbero migliorare le prestazioni generali della app su iOS. La nuova versione di 1.3.0 di Google Drive è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratuitamente da App Store sfruttando questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità