Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Harry Potter: Wizards Unite è in arrivo su iOS, pronti a proteggere i babbani?

Harry Potter: Wizards Unite è in arrivo su iOS, pronti a proteggere i babbani?

Arriverà a breve su iOS l’ultimo gioco della saga di Harry Potter, che prenderà il nome completo di Harry Potter: Wizards Unite. Non si conosce l’esatta data di release del prodotto, ma da oggi si sa qualcosa in più del contenuto e degli obiettivi. Ecco alcuni video apparsi su Twitter.

Il giocatore impersonerà un membro della Statute of Secrecy Task Force, che avrà il compito di proteggere il mondo babbano dalla calamità. Il gioco, realizzato in partnership dai creatori di Pokémon Go e Ingress, Niantic e WB Games, utilizza lo stesso sistema GPS e le funzionalità AR di Pokemon Go. In aggiunta, questa volta, gli utenti potranno passare da una Passaporta per entrare in un mondo del tutto virtuale, comprese le location rese famose dai film di Harry Potter.

Harry Potter: Wizards Unite è in arrivo su iOS, pronti a proteggere i babbani?

Il sistema di combattimento è diverso da quello presente in Pokemon Go, e invece delle palestre, il giocatore dovrà duellare bacchetta magica alla mano. Ci saranno anche combattimenti a squadre per specifici tipi di creature magiche, come la Cornovaglia Pixies, che richiede diversi giocatori per essere abbattuta.

I giocatori potranno anche utilizzare un sistema di progressione che li vedrà scegliere una professione.

Non si hanno informazioni sulla data di release del prodotto, ma è possibile effettuare una pre iscrizione. Si tratta di un dato incoraggiante, che in effetti fa ben sperare sulla data di rilascio imminente. Al momento, la pre registrazione è disponibile solo su Google Play, mentre per gli utenti iOS arriverà probabilmente nei prossimi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità