Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Twitter acquista We Are Hunted per offrire un servizio musicale

Twitter acquista We Are Hunted per offrire un servizio musicale

Da qualche settimana circolava l’indiscrezione online, ed ora è stata confermata: Twitter ha acquistato il servizio We Are Hunted, sito lanciato nel 2009 che aiutava gli utenti a scoprire gli ultimi successi musicali e i brani più ascoltati in rete. We Are Hunted ricercava attraverso la rete, fra i social network e i siti più popolari (Twitter incluso) i trend musicali ed era in grado di generare e popolare classifiche e playlist in base al “sentiment” e alle tendenze direttamente riscontrabili online.

Il sito ufficiale wearehunted.com verrà chiuso e il team proseguirà il suo lavoro all’interno di Twitter. Al momento non è chiaro come il social network abbia intenzione di sviluppare il suo servizio musicale, sebbene sia apparso in rete qualche indizio sui futuri progetti: è già infatti disponibile una pagina all’indirizzo music.twitter.com che evidenzia l’hashtag #music, attraverso cui Twitter potrà probabilmente offrire un servizio di trending music legato all’attività degli utenti online.

Difficile stabilire se Twitter potrà offrire anche un ascolto in streaming o se si potrà avvalere della collaborazione di qualche altro importante attore del panorama musicale online; di sicuro anche il social network dei cinguettii si sta attrezzando per offrire ai suoi utenti un ecosistema il più completo possibile, per restare al passo con la concorrenza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli