Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » LinkedIn acquisisce Pulse per 90 milioni di dollari

LinkedIn acquisisce Pulse per 90 milioni di dollari

A un mese dalle prime indiscrezioni arriva la conferma ufficiale. Il noto social network professionale, LinkedIn, ha acquisito Pulse, originale e apprezzata app mobile dedicata alla lettura di notizie e articoli sul web che oggi conta su oltre 30 milioni di utenti al mondo. L’accordo è stato portato a termine per la cifra di 90 milioni di dollari, e rappresenta una dimostrazione chiara e tangibile degli obiettivi e della strategia di espansione di LinkedIn.

La compagnia californiana ha più volte dimostrato interesse a offrire una piattaforma versatile e capillare, che permettesse a tutti i professionisti di ogni settore di fruire di contenuti e restare aggiornati sulle notizie più importanti. Non è ancora chiaro come Pulse sarà integrato nei servizi offerti da LinkedIn, ma il team dietro l’applicazione ha dichiarato: “Condividiamo con LinkedIn la stessa passione e gli stessi valori; entrambi crediamo nella forza della conoscenza e della discussione, in particolare per i professionisti in cerca di approfondimenti che li aiutino a svolgere meglio il loro lavoro”. È stato però confermato che l’acquisizione non stravolgerà in alcun modo l’applicazione mobile; una novità interessante è però rappresentata dal nuovo feed chiamato LinkedIn Influencers, grazie al quale seguire i personaggi più noti nel settore business, come ad esempio Richard Branson (fondatore del gruppo Virgin).

Nato su iPad nel 2010 e oggi compatibile anche con iPhone e iPod Touch, Pulse è scaricabile gratuitamente da App Store.

140413-linkedin-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli