Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Deerma Mini, il deumidificatore Xiaomi per la casa economico

Deerma Mini, il deumidificatore Xiaomi per la casa economico

Combattere l’umidità in casa non è mai stato così facile: ecco Deerma Mini, il deumidificatore Xiaomi portatile, adatto per gli ambienti domestici, per “asciugare” gli ambienti, da nascondere dentro armadi o cassetti per mantenere asciutti asciugamani e altri oggetti. In offerta lampo su GearBest, costa appena 33 euro.

E’ davvero portatile, con misure di 75 x 206 mm, adatto, come già anticipato, per sparire all’interno di cassettiere o ante di armadi. Completamente realizzato in ABS, propone una forma cilindrica e un design minimale, come sempre da tradizione Xiaomi. E’ molto elegante alla vista, e può fungere anche da vero e proprio complemento d’arredo.

Deerma Mini, il deumidificatore Xiaomi per la casa

Una piccola finestrella sul frontale permette all’utente di visualizzare l’effettivo funzionamento del deumidificatore. Ed infatti, al suo interno sarà possibile distinguere i piccoli cristalli, arancioni o verdi, a seconda che siano asciutti o bagnati. In quest’ultimo caso l’utente si renderà conto che Deerma abbia fatto il suo lavoro.

Deerma Mini, il deumidificatore Xiaomi per la casa

Dopo aver asciugato l’ambiente, quindi dopo aver visualizzato la colorazione verde all’interno della finestrella frontale, sarà necessario riscaldare e asciugare il deumidificatore per almeno 12-15 ore, prima di poterlo riutilizzare per almeno un fine settimana.

Al momento si acquista in offerta lampo su GearBest al prezzo di 32,93 euro, con spese di spedizioni rapide e sicure a circa 4 euro. Clicca qui per acquistare. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità