Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » iTunes 8 è arrivato

iTunes 8 è arrivato

Pubblicità

Apple ha già  reso disponibile la nuova versione di iTunes 8. Per scaricare il software presentato da Jobs ieri sera, basta andare sulla pagina degli aggiornamenti e scegliere se ottenere la versione per Mac o quella per Windows.

iTunes 8 si scarica anche attraverso aggiornamento software direttamente dall’interno del sistema operativo, oppure dalla apposita pagina sul sito di Apple.

Ricordiamo che la principale novità  di iTunes 8 la funzione Genius, capace di analizzare le canzoni contenute nella libreria e suggerire acquisti su iTunes store e di costruire playlist in locale basandosi sugli ascolti e sui gusti musicali (desunti sempre dalla musica archiviata nella libreria). Tra le altre funzioni una schermata di anteprima con la griglia delle copertine delle canzoni e nuovi effetti stroboscopici.

Macity ha pubblicato una mini-galleria del nuovo iTunes 8 con le novità  grafiche di maggior impatto. Per visionarla basta fare click qui

Grazie della segnalazione a Claudio Ciccone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità