Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » QuickTime 7.5.5 e Front Row 2.1.6 disponibili

QuickTime 7.5.5 e Front Row 2.1.6 disponibili

Poco dopo la chiusura del keynote, Apple ha rilasciato ufficialmente la nuova versione di QuickTime, la 7.5.5. La nuova versione è propedeutica all’utilizzo di alcune delle nuove funzionalità  di iTunes 8, legate ai video in alta definizione (per ora ancora non disponibili in Italia).

Inoltre l’aggiornamento si preoccupa di riparare alcuni bug e migliorare globalmente le prestazioni, oltre ad aumentare l’affidabilità  e la sicurezza del programma. Il dettaglio è consultabile a questa pagina.

Il peso del download è di 67.5 MB; per chiunque voglia aggiornare la versione di QuickTime, l’upgrade è disponibile tramite l’aggiornamento automatico di Mac Os X o al seguente link.

Disponibile anche l’aggiornamento 2.1.6 per Front Row; anche in questo caso si tratta di bug fixes e di un allineamento per l’utilizzo di iTunes 8. Anche Front Row 2.1.6 è scaricabile via aggiornamento automatico o dalla pagina apposita di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli