Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Hyundai freetime, il noleggio “on-demand” degli accessori originali per vacanze e viaggi

Hyundai freetime, il noleggio “on-demand” degli accessori originali per vacanze e viaggi

Hyundai Italia ha presentato “Hyundai Freetime”, un nuovo servizio di noleggio per accessori originali. L’iniziativa si configura come servizio on-demand e si rivolge a tutti coloro che trarrebbero vantaggio dall’utilizzo di un accessorio della multinazionale nda ma che, per mancanza di spazio di deposito o in previsione di un utilizzo limitato a pochi momenti, non vogliono procedere con un acquisto.

L’iniziativa è indicata come la prima del genere a essere lanciata da una casa automobilistica in tutta Italia e si affianca ai servizi post-vendita offerti già a propri clienti.

Attraverso il programma – disponibile per i modelli più diffusi in Italia, come i20, ix20, i30, Kona, ix35, Tucson e Santa Fe – i clienti possono noleggiare accessori Hyundai originali, usufruendone in base alle proprie necessità.

In particolare, sono disponibili diversi pacchetti pensati per rispondere a bisogni più svariati – come il “Kit Avventura Invernale “che include Barre Porta-tutto e Porta Sci, oppure il “Kit Emozioni in Bicicletta” (Barre Porta-tutto e Porta Bici), o ancora il “Kit Carico Extra” (Barre Porta-tutto e Box Tetto).

I prezzi partono da 20 euro per un noleggio della durata di un weekend (manodopera esclusa). A tutti i pacchetti si possono inoltre aggiungere i tappeti in gomma e la vasca per il baule.

È possibile accedere a “Hyundai Freetime” dalla pagina dedicata del sito Hyundai, selezionando il pacchetto di proprio interesse, inseriendo le date di inizio e di termine del noleggio e la propria località. Il sistema mostrerà il concessionario più vicino a cui potersi rivolgere per ultimare il noleggio e fissare un appuntamento per il montaggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità