Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Scarica gratis l’app di video editing 4K VideoProc e vinci le Apple Airpods 2

Scarica gratis l’app di video editing 4K VideoProc e vinci le Apple Airpods 2

Offerta da non perdere per chi è alla ricerca di un comodo software di video editing per PC e per Mac: è ora possibile scaricare VideoProc, l’interessante programma di Digiarty che permette di processare, modificare e convertire i video, in versione Mac o PC a seconda della propria piattaforma, e provare a vincere le ambite Apple Apple Airpods 2.

Tentare la fortuna per vincere le cuffie auricolari Apple è semplice, basta collegarsi alla homepage di VideoProc cliccando su questo indirizzo, recensire il software completando il breve sondaggio di 5 domande, inserire la propria email nell’apposito box e cliccare poi sul link Enter To Win come mostrato nell’immagine qui di seguito.

Vinci una top action camera e ottieni una licenza gratis di VideoProc per Mac

Chi fosse interessato può poi scaricare la versione gratuita di VideoProc da questi link diretti.

Download Versione per Mac da attivare con questo codice licenza: DBOBO-4PUIA-CJVQA-TXICC

Download Versione per Windows da attivare con questo codice licenza: DAP4W-OVZF2-R2IOY-FIBBR

La versione scaricata sarà la 3.3 e gli utenti che decideranno di installare il programma potranno utilizzarlo illimitatamente.

L’unico limite di questa versione gratuita è che non potrà ricevere i futuri aggiornamenti, disponibili solo per la versione “lifetime” a pagamento, ora in super offerta a partire da 35.95 dollari, o per la licenza annuale, in vendita a 29.95 dollari.

Le Apple Airpods in palio saranno 5 e verranno annunciati il prossimo 15 giugno. Consigliamo a tutti di tentare la fortuna: partecipare al concorso è totalmente gratuito e magari la sorte potrebbe baciarvi. Per partecipare potete cliccare questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità