Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Stranger Things 3, l’attesa è finita: in arrivo su Netflix

Stranger Things 3, l’attesa è finita: in arrivo su Netflix

È terminata l’attesa per Stranger Things 3: la serie tv cult sarà presto disponibile su Netflix. Tra fantascienza, misteri e un pizzico di horror, tornerà sul piccolo schermo per continuare ad appassionare gli spettatori della serie originale Netflix. A pochi giorni dall’annuncio di un nuovo gioco RPG dedicato alla serie Stranger Things per dispositivi mobili – il secondo gioco dopo il primo videogame per iPhone e Android pubblicato nel 2017 – arriva, il prossimo 4 luglio 2019, la terza attesa stagione. 

Ambientata in Indiana nel 1983, Stranger Things racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma emergono presto elementi misteriosi: esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali e una ragazzina molto particolare.

Con la seconda stagione, Stranger Things 2 lo spettatore viene catapultato nel 1984 e gli abitanti di Hawkins, in Indiana, sono ancora scossi per gli orrori del Demogorgone e per i segreti dei laboratori di Hawkins. Will Byers è stato recuperato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e inquietante minaccia i sopravvissuti.

Con Stranger Thing 3 gli spettatori faranno un tuffo nel 1985 a Hawkins, in Indiana. All’inizio dell’estate, quando la scuola è terminata, un centro commerciale nuovo attira l’attenzione di tutti e il gruppo di amici di Hawkins è a un passo dall’età adulta. Nuovi amori complicano la dinamica del gruppo, che deve trovare il modo di andare avanti senza disfarsi. Intanto, il pericolo è in agguato e, mentre la città viene minacciata da vecchi e nuovi nemici, Undici e i suoi amici devono accettare il fatto che il male non finisce, ma si evolve, e che, per sopravvivere, ora dovranno fare squadra e ricordarsi che l’amicizia è sempre più forte di ogni paura. 

Stranger Things 3, l’attesa è finita: arriva su Netflix il 4 luglio 2019

Per chi non riesce ad aspettare e si è già riguardato tutte e due le stagioni precedenti per prepararsi all’imminente arrivo della terza, è sempre possibile ingannare il tempo e la smania di mistero anni ’80 giocando o rigiocando al primo titolo Stranger Things per iPhone e Android.

Stranger Things 3, l’attesa è finita: arriva su Netflix il 4 luglio 2019Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità