Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Disney+ darà vita ad una nuova serie Star Wars con Ewan McGregor?

Disney+ darà vita ad una nuova serie Star Wars con Ewan McGregor?

Obi-Wan Kenobi sarà ancora una volta interpretato da Ewan McGregor e arriverà su Disney+. Il servizio di streaming tv di Disney, atteso per la fine del 2019, avrà – come già annunciato in precedenza, nel suo ricco catalogo, in mezzo a classici del cinema d’animazione e non, serie tv dedicate a una delle saghe più appassionanti di sempre: Star Wars. E una di queste – secondo quanto riportato dalla pubblicazione online Variety – potrebbe avere come protagonista proprio Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi. 

Secondo indiscrezioni, sarebbe in atto una trattativa tra il gigante dell’intrattenimento e l’attore scozzese. Ewan McGregor ha interpretato il ruolo del giovane cavaliere Jedi nella trilogia prequel di Guerre Stellari: in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma; Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni; Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. 

Si parla da anni di un film dedicato a Obi-Wan, ma la performance di Solo ha rallentato le trattative, che ora si sarebbero orientate, dunque, verso una serie tv. Non ci sono ulteriori dettagli al momento: la serie non ha un titolo e la storia rimane un mistero. 

Disney+ ospiterà una nuova serie Star Wars con Ewan McGregor

L’attore e Disney non hanno dato comunque conferme ufficiali ai giornalisti della pubblicazione Variety. Questi rumors, riportati da Variety, confermerebbero la dichiarazione di  qualche mese fa di Bob Iger, a capo di Disney, che ha annunciato tre serie dedicate a Star Wars: oltre a The Mandalorian e a un sequel di Rogue One, ci sarebbe dunque lo spazio per la serie dedicata al cavaliere Jedi. 

Non resta, dunque, che attendere ulteriori rumors da Hollywood e la pubblicazione ufficiale del catalogo di Disney +. 

Oltre a Disney, con Disney +, anche Apple insegue i due giganti dello streaming video, Netflix e Amazon Prime Video, preparandosi al lancio di Apple TV+ un servizio in streaming che dovrebbe essere pronto per la primavera 2019

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità