Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Apple arcade arriva il 19 settembre

Apple arcade arriva il 19 settembre

Il primo protagonista della presentazione Apple del 10 settembre è Apple Arcade. Sappiamo, ormai, che si tratta sostanzialmente di un abbonamento per giochi mobile (iPhone e iPad), desktop (Mac) e per il salotto (Apple TV) con cui Apple intende rivoluzionare il modo in cui gli utenti giocano. Sul palco Apple ha presentato le prime esclusive, con Konami e Capcom tra i primi produttori a credere nel servizio.

Se fino ad ora i titoli noti prevedevano Beyond the Sky, Where Cards Fall, Final Fantasy e Fantasian, Lifelike, Overland, oggi si sono aggiunti produttori da novanta, come Konami e Capcom, il primo dei quali ha presentato un nuovo Frogger.

Bozza automatica

Si tratta, sostanzialmente, del classico arcade che tutti i giocatori hanno imparato a conoscere in passato, ma con una maggiore libertà nei movimenti della piccola ranocchia.

Apple Arcade: da 19 settembre disponibile con Konami e Capcom

Capcom ha presentato, invece, un nuovo gioco d’avventura sottomarino, in cui il giocatore esplorerà i fondali dei mani, mentre un terzo sviluppatore, Annapurna, ha mostrato un terzo titolo totalmente originale, una sorta di endless game con visuale dinamica.

Apple Arcade: da 19 settembre disponibile con Konami e Capcom

Sarà disponibile dal 19 settembre a 4,99 dollari, probabilmente 5,49 euro in Italia, con 100 giochi disponibili al lancio. Il primo mese sarà gratuito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli