Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » App Store Connect chiude dal 23 al 27 dicembre, ecco cosa vuol dire

App Store Connect chiude dal 23 al 27 dicembre, ecco cosa vuol dire

Pubblicità

Come ogni anno, anche per questo 2019 App Store Connect andrà in vacanza per il periodo natalizio, e precisamente dal 23 al 27 dicembre, periodo all’interno del quale ci saranno alcune limitazioni per gli sviluppatori, anche se gli utenti non dovrebbero affatto risentirne, o addirittura accorgersi di nulla. Ecco cosa succederà.

Il periodo di chiusura interesserà maggiormente gli sviluppatori, che in quei giorni non potranno inviare ad Apple nuove applicazioni, né modificare gli acquisti IAP dei prodotti già pubblicati, né inviare aggiornamenti alle app presenti in App Store. Non sembrano, invece, essere intaccate le offerte, e dunque all’interno di questo periodo gli sviluppatori potranno modificare i prezzi di app e giochi già presenti in App Store e Mac App Store.

App Store Connect, chiuso dal 23 al 27 dicembre

La chiusura di App Store Connect, comunque, si traduce nell’impossibilità per i developer di pubblicare nuove applicazioni o di aggiornare le app: questo vuol dire che in caso di bug, o verrà risolto prima del 23, oppure solo dopo il 27. Ancora, non sarà possibile per gli sviluppatori aggiungere acquisti IAP all’interno delle app già pubblicate. In ogni caso, il catalogo App Store è così vasto, che l’utenza non sentirà la mancanza di nuove release per il periodo compreso nel periodo di chiusura.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità