Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Attesi nuovi dispositivi compatibili con Siri e HomeKit al CES 2020

Attesi nuovi dispositivi compatibili con Siri e HomeKit al CES 2020

Al contrario di tutti i marchi di elettronica Apple non partecipa più in via ufficiale al Consumer Electronics Show da ben 28 anni: quest’anno però durante la più importante fiera di elettronica di consumo al mondo saranno svelati nuovi dispositivi compatibili con Siri e HomeKit al CES 2020 per la casa smart.

La partecipazione di Cupertino al CES 2020 è già trapelata all’inizio di dicembre 2019: la multinazionale non avrà un suo stand ma Jane Horvath, senior director di Apple che si occupa di privacy, parteciperà a una tavola rotonda dedicata a privacy e sicurezza, insieme con altri dirigenti di Facebook, Procter & Gamble, e della Federal Trade Commission (FTC), l’ente governativo USA che si occupa della tutela dei consumatori e della gestione della concorrenza.
La privacy senior director di Apple parteciperà alla tavola rotonda del CES dedicata alla privacyMa Apple presenzierà indirettamente anche in un altro modo, perché saranno svelati nuovi dispositivi per la casa smart compatibili con Siri e HomeKit al CES 2020, secondo quanto anticipa in queste ore Bloomberg. Le novità per la smart home saranno introdotte da altri marchi come Netatmo/Legrand e si contenderanno visibilità con le novità in arrivo da Amazon Alexa e Google. La testata finanziaria precisa ovviamente che non sono previste novità hardware in arrivo direttamente da Cupertino nei giorni della manifestazione.

Non viene invece specificato se nel corso della manifestazione saranno svelate novità sulla nuova piattaforma universale per la domotica, iniziativa a cui Apple ha aderito alla fine del 2019 in collaborazione con Amazon, Google, Samsung Zigbee, IKEA e numerosi altri marchi di primo piano della tecnologia e non solo.

Offerte Homekit di fine anno: come risparmiare con la domotica AppleL’intervento ufficiale di Cupertino con la partecipazione della dirigente Apple Jane Horvath è invece programmato per il 7 gennaio. Tutti gli articoli di macitynet dedicati alla casa smart sono disponibili da questa pagina. Tutti gli articoli che parlano di Apple HomeKit e accessori per la casa smart sono disponibili da qui.

Come ormai avviene da anni la redazione di macitynet sarà a Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, notizie e video di tutte le principali novità che saranno svelate al CES 2020.

Tutti gli articoli dedicati al CES 2019 sono qui, invece per quelli del CES 2020 si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità