Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » In Australia riapriranno 21 Apple Store

In Australia riapriranno 21 Apple Store

Giovedì 7 maggio Apple aprirà 21 dei 22 store australiani. Lo ha fatto sapere Apple stessa con indicazioni sulle sezioni del sito australiano dedicate ai vari store. Tutti i negozi apriranno per il momento con orari limitati.

L’unico dei 22 store che continuerà a rimanere chiuso è quello di Sydney. Il sito 9to5Mac spiega che quest’ultimo negozio era stato chiuso a gennaio per importanti lavori di ristrutturazione ed è probabile che la pandemia abbia portato dei rallentamenti nei previsti lavori.

Il CEO di Apple, Tim Cook, la scorsa settimana aveva riferito della riapertura degli store in Austria e Australia. L’unico store di Vienna, in effetti, aprirà oggi 5 maggio.

Non è ancora dato sapere quando riapriranno gli store negli Stati Uniti e altre parti del mondo. Cook aveva parlato della riapertura di alcuni store a partire da maggio, riferendo che l’azienda pensa a riaperture scaglionate, tenendo conto di valutazioni città per città e regione per regione. In tutti i casi sono previste misure di distanziamento sociale. In Corea del Sud, dove uno store è stato riaperto da metà aprile, Apple si sta occupando principalmente dell’assistenza dei prodotti e della presa in carico dei dispositivi per la riparazione, seguendo locali linee-guida e raccomandazioni.

In Australia riapriranno 21 Apple Store

Ai dipendenti Apple non è stato ancora indicato quando potranno ritornare al lavoro in Apple Park e nei vari uffici e sedi; il CEO Tim Cook ha in precedenza spiegato che, quando questo avverrà, saranno adottate misure come il controllo della temperatura all’ingresso e indicati specifici controlli sanitari da effettuare.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple e degli Apple Store sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità