Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Juice regala la base di ricarica wireless a chi compra iPhone

Juice regala la base di ricarica wireless a chi compra iPhone

Pubblicità

Juice celebra Halloween con una doppia iniziativa: apertura straordinaria dei negozi della catena domenica 1 novembre e una base di ricarica wireless in regalo per chi compra iPhone.

Tutti i negozi Juice, catena Apple Premium Reseller, saranno aperti domenica primo novembre, ad eccezione dei negozi Torino – Lingotto,  Lecco – Centro Commerciale Meridiana e Terni. Per evitare file e mantenere il distanziamento è possibile consultare gli orai di apertura del negozio Juice più vicino e anche prendere un appuntamento personale. In questo modo si evitano attese e si ha uno specialista Apple dedicato per consigli e acquisti.

Da Juice iPhone 12 Pro si compra anche a a rate da 59,45 euroSia sabato 31 ottobre che domenica primo novembre a chi compra un iPhone disponibile in negozio, Juice regala la base di ricarica wireless Cygnett Prime. Grazie a questo accessorio non occorre più avere sotto mano cavo e alimentatore per ricaricare iPhone: basta semplicemente appoggiare il terminale sulla base di ricarica, una soluzione molto pratica non solo per ricaricare iPhone ma anche dispositivi Android.

Ricordiamo che nei negozi Juice sono disponibili i nuovi iPhone 12, iPhone 12 Pro e anche i nuovi iPad Air 2020. I terminali di ultima generazione di Apple con il potente e velocissimo processore Apple A14, comparto foto e video potenziato, schermi OLED di alta qualità, connettività 5G e registrazione video Dolby Vision. È possibile acquistare un nuovo iPhone pagando in un’unica soluzione oppure in 20 rate più piccole senza costi né interessi.

Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità