Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha pagato oltre 25 milioni di dollari per i diritti sul film “CODA”

Apple ha pagato oltre 25 milioni di dollari per i diritti sul film “CODA”

Apple ha sborsato oltre 25 milioni di dollari per i diritti su “CODA”, un record per un film presentato al Sundance Film Festival.

A riferirlo è il sito Deadline, spiegando che l’importo è superiore ai 22,5 milioni offerti a “Palm Springs” lo scorso anno da Hulu/Neon. Per accaparrarsi i diritti di questo film, a quanto pare c’è stata una battaglia “campale” tra Apple e Amazon.

Al centro del dramma di formazione del regista-sceneggiatore Siân Heder c’è una studentessa dell’ultimo anno che è l’unica persona in grado di sentire, nata in una famiglia di persone non udenti, combattuta tra il tenere insieme le relazioni familiari o inseguire i suoi sogni. Il film è stato presentato in anteprima alla serata di apertura de drama statunitensi. I potenziali acquirenti si sono innamorati del film e sono state presentate varie offerte.

CODA, acronimo di Child of Deaf Adults, vede come protagonista l’attrice Emilia Jones che interpreta Ruby. Con le attività di pesca della famiglia di Ruby a repentaglio, la ragazza dovrà decidere se seguire il suo amore per la musica e risolvere la paura di lasciare da soli i genitori. Il film è a sua volta basato sul plurimetriato successo francese “La famiglia Bélier” (La Famille Bélier) del 2014, diretto da Éric Lartigau. Heder ha girato le scene di pesca a Boston e nel film si possono sentire successi classici della Motown, di Joni Mitchell e Marvin Gaye.

Più della metà degli attuali abbonati Apple TV+ non sta pagando

Tutti i dettagli sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trovano in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle principali piattaforme dello streaming §TV si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli