Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi: caricatore wireless con forma logo Apple in sconto a 17 euro

Solo oggi: caricatore wireless con forma logo Apple in sconto a 17 euro

Se volete aggiungere un tocco di stile alla ricarica wireless, fatelo con il caricatore CHAOYETECH a forma di logo Apple in offerta solo oggi a 17 euro su Amazon.

Ve ne avevamo parlato qualche anno fa, anche se all’epoca lo produceva un’altra azienda. Quello in promozione è tuttavia molto simile, se non identico, quantomeno per la forma: quella del logo della Mela, con una superficie bianca in policarbonato e un profilo metallico che lo rende piuttosto elegante. L’unica differenza con il logo Apple – grazie alla quale diventa un prodotto vendibile senza permettere all’azienda di Cupertino di poter fare ricorso – sta nell’assenza del bordo morsicato: la mela è intera ma ad un occhio poco attento ricorda in tutto e per tutto il logo Apple.

Design a parte, è dotato di tecnologia Qi e Quick Charge 3.0 quindi è compatibile con tutti quegli smartphone e quei dispositivi che supportano questo protocollo di ricarica senza fili. La potenza massima erogata è di 10 W ma è in grado di riconoscere un iPhone e ridurre la potenza a 7.5 W come indicato da Apple. Può anche spingere a 5 W per ricaricare dispositivi meno esigenti in termini di potenza energetica, come ad esempio un paio di auricolari wireless.

Solo oggi: caricatore wireless con forma logo Apple in sconto a 17 euro

Presenta una base in gomma antiscivolo per migliorarne la stabilità quando lo si appoggia su superfici liscie come il ripiano di una scrivania in vetro ed è dotato di tutti quei sistemi di sicurezza che permettono di proteggere i dispositivi collegati – oltre al caricatore stesso – da sovracorrente, sovraccarico e corticircuito, ed è anche in grado di rilevare corpi estranei e bloccare automaticamente il passaggio di corrente.

Questo caricatore misura circa 12 x 11 x 0,85 centimetri, pesa 220 grammi ed è in grado di ricaricare anche smartphone con custodia annessa, purché lo spessore di quest’ultima non superi i 4 millimetri. Viene venduto insieme ad un cavetto lungo 1 metro per collegarlo all’alimentatore.

Se vi piace e volete comprarlo, generalmente lo trovate in vendita su Amazon per 24,99 euro ma soltanto oggi, sabato 27 febbraio, grazie ad un’offerta lampo ve lo portate a casa per 17 euro. L’offerta è limitata nel tempo ed è valida fino ad esaurimento scorte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità