Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » AMD prevede 900 milioni di dollari per ATI

AMD prevede 900 milioni di dollari per ATI

I nuovi risultati finanziari di AMD per il secondo trimestre del 2008 sono attesi per il giorno 17 luglio ma alcune anticipazioni sono state captate da rapporti rilasciati alla Security and Exchange Commission. Secondo il sito di informazione economica eWeek.com AMD registrerà  ingenti spese per un totale di 900 milioni di dollari. Gran parte di questa somma è dovuta all’andamento negativo della sezione digital television e tascabili di ATI, per un valore di ben 880 milioni di dollari.

Nel rapporto per la SEC, AMD comunica che parte di queste spese verranno coperte con la vendita di impianti di costruzioni per chip da wafer da 200 millimetri. Per quanto riguarda la divisione Consumer Electronics di ATI che ha generato gran parte delle perdite verrà  separata dal resto della struttura in una nuova azienda oppure venduta, questo almeno è quanto emerge dalle conoscenze attuali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli