Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » AT&T: «Niente ferie probite a fine mesi per i nostri dipedenti»

AT&T: «Niente ferie probite a fine mesi per i nostri dipedenti»

Ferie proibite per i dipendenti AT&T a fine mese alla luce del lancio del nuovo iPhone? Falso. La smentita alle voci in circolazione da alcuni giorni e rilanciate nel corso delle ultime ore, arriva da 9to5 Mac che ha interpellato un portavoce della compagnia telefonica. Il sito americano, oltre che i rappresentanti di AT&T, ha interpellato anche alcuni negozi direttamente che avrebbero confermato che non esiste alcun divieto per i dipendenti a prendere giorni di vacanza tra il 21 e il 30 settembre.

La notizia di uno black out alle ferie per AT&T (e Verizon) circola da alcuni giorni ed è stata riproposta da TechCrunch che ha anche aggiunto dettagli su una possibile serie di corsi di istruzione riservati ai dipendenti che potrebbero essere così informati sulle nuove funzionalità del telefono. In base a quanto riferisce 9to5Mac, Techcrunch sarebbe stato tratto in inganno dalle dichiarazioni di alcuni negozi che hanno poco personale e che per questa ragione avrebbero deciso di impedire le ferie in un periodo giudicato critico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità