Home News Adobe ha comprato una società  d'image serving

Adobe ha comprato una società  d’image serving

Adobe ha annunciato (PDF) l’acquisizione di YaWah ApS, azienda europea di software per il dynamic imaging con sede ad Aarhus in Danimarca.

L’acquisizione incrementerà  a livello europeo e globale l’espansione di Scene7, la piattaforma per i contenuti rich media sviluppata per le aziende del settore eCommerce e marketing multicanale. Le soluzioni basate su Scene7 sono utilizzate da importanti multinazionali quali QVC, Otto UK e Levi Strauss & Co per accrescere il business online attraverso la gestione e la distribuzione di contenuti dinamici su più canali.

Le competenze e l’integrazione delle tecnologie di YaWah, in Scene7 consentiranno alle aziende europee un accesso a soluzioni media hosted, trasformando l’esperienza online dei siti Web maggiormente visitati

A detta di Adobe, l’acquisizione di YaWah non avrà  un impatto significativo sul fatturato e sui ricavi di Adobe nell’anno fiscale 2008. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui