fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Al Cinema con iTunes, epica, cartoon, divertimento per il week end di...

Al Cinema con iTunes, epica, cartoon, divertimento per il week end di Pasqua

I TRE MOSCHETTIERII TRE MOSCHETTIERI (Paul W.S.Anderson)
Il giovane D’Artagnan si unisce allo sparuto gruppo di moschettieri al servizio del Re francese per recuperare una collana in terra inglese, possibile pietra dello scandalo archittetato dal perfido cardinale Richelieu.Ennesima trasposizione del capolavoro di Dumas, matrimonio perfetto tra avventura e digitale.
PERCHÈ VEDERLO? Intrattenimento felice per tutta la famiglia che rispolvera personaggi sempre carismatici , aggiornandoli alle acrobazie spettacolari possibili grazie alle tecnologie odierne. Menzione speciale per Waltz/Richelieu che si conferma immenso interprete. Tutti per uno e uno.

I TRE MOSCHETTIERI costa 13,99 euro (16,99 in HD)


IL GATTO CON GLI STIVALI IL GATTO CON GLI STIVALI (Chris Miller)
In orfanatrofio Gatto conosce Humpty Dumpty divenendone fratello di sangue;i due crescendo si mettono alla ricerca dei fagioli magici necessari per arrivare all’oca dalle uova d’oro. Dall’amata serie di Shrek il primo film con protagonista il simpatico felino dall’accento spagnolo e con la voce (anche nella versione italiana) di Banderas
PERCHÈ VEDERLO? Divertente commedia animata da personaggi surreali inseriti in una favola che mantiene le promesse grazie a una regia vivace e a una cura straordinaria dei dettagli.
Godetevi stupefatti la scena di tango pirotecnico tra i gatti in calore.

IL GATTO CON GLI STIVALI costa 13,99 euro (3,99 in affitto)

 


SCONTRO TRA TITANI SCONTRO TRA TITANI (Louis Latterier)
Perseo, figlio di Zeus e di una umana, sfida la collera degli dei dell’olimpo per salvare la bella Andromeda dal temibile Kraken, mitologico mostro gigantesco poco incline al dialogo. Remake di un classico del fantasy non sfigura e rilancia il genere con un sequel nelle sale in questo periodo.
PERCHÈ VEDERLO? Un’ibrido curioso che mescola fantastico, horror, dramma con un raro equilibrio grazie anche al cast ricco e importante a partire da Neeson e Fiennes.
Tra scorpioni giganti e creature diaboliche il nostro eroe conquista il tifo dello spettatore. Abbandonatevi al fascino di un mondo altro, partite a fianco del prescelto.

SCONTRO TRA TITANI costa 5,99 euro (2,99 in affitto)


 LE VITE DEGLI ALTRI
LE VITE DEGLI ALTRI (Florian Henckel von Donnersmarck)
Berlino est, 1984.Il capitano Wiesler viene incaricato per conto della polizia segreta di stato di controllare le mosse di un’artista considerato pericoloso e della compagna al suo fianco. Le cose cambiano presto quando il controllore inizia a rendersi complice. Vincitore dell’Oscar come miglior film straniero un’opera senza tempo.
PERCHÈ VEDERLO ? Un raro caso di alchimia tra arte e impegno, dove la sensibilità dell’autore supera la forma e il contenuto per renderci partecipi di un capolavoro assoluto. Narrazione che si nutre di tante storie per dare senso a un importante tratto di Storia europea. Purtroppo il perfetto attore protagonista è morto prematuramente poco dopo il successo ottenuto.

LE VITE DEGLI ALTRI costa 9,99 euro (7,99 in affitto)


IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGEIL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE (William Friedkin)
“Popeye” è un poliziotto famoso per i suoi metodi brutali e violenti che lo portano però a risultati concreti;si mette sulle tracce di un colossale traffico di droga gestito dai marsigliesi. Poliziesco che ha fatto scuola, riconosciuto dai premi oscar ottenuti in quell’anno.
PERCHÈ VEDERLO? Ritmo forsennato, montaggio frenetico e carisma del protagonista regalano una corsa folle inseguendo i criminali di turno per assicurarli alla giustizia.
Uno dei personaggi più riusciti nella straordinaria carriera di Hackman che lo ripresenta anni dopo in un efficace sequel d’autore. Film di genere capace di sovvertire le regole. Accendete i motori.

IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE costa 7,99 euro (2,99 euro)

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui