HomeMacityMobile e NotebookAmazon, presto in arrivo i nuovi modelli di Kindle?

Amazon, presto in arrivo i nuovi modelli di Kindle?

In base ad alcuni segnali provenienti direttamente da Amazon, potrebbero essere in arrivo a breve i nuovi modelli di Kindle, come previsto dal piano di marcia che avevano da qualche mese anticipato alcuni analisti. I dettagli arrivano dalla pagina del Kindle dove il modello Keyboard Wi-Fi non è più disponibile.

Inoltre il Kindle Touch 3G non è al momento disponibile per l’acquisto mentre la versione Wi-Fi sempre del modello Touch vede un ritardo dai 3 ai 5 giorni di spedizione. Ultimo dettaglio di un certo rilievo, Amazon offre uno sconto del 40% su moltissimi accessori del modello base del Kindle.

Segnali che sembrano lasciare intendere che l’azienda voglia liberarsi dei suoi fondi di magazzino, facendo piazza pulita dei modelli ormai datati per fare spazio ad una nuova linea di prodotti. Con l’uscita del Nexus 7 e l’annuncio dell’imminente iPad mini, anche Amazon dovrà presenziare la sua fetta di mercato; alcuni osservatori pensano che i nuovi modelli possano arrivare giusto nei prossimi giorni sebbene nessuna fonte autorevole abbia confermato le indiscrezioni.

Amazon in passato è riuscita abilmente a mantenere segrete le sue novità fino all’ultimo minuto; non è dunque improbabile che la presentazione dei nuovi Kindle possa giunge in un certo inaspettatamente anche con pochi giorni o ore di anticipo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial