Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Anche da Tim navigazione a costo fisso settimanale su iPhone?

Anche da Tim navigazione a costo fisso settimanale su iPhone?

Anche Tim, come Vodafone, potrebbe avere una opzione tariffaria che dietro il pagamento di una quota settimanale o mensile, darà  la possibilità  di navigare con iPhone anche se si ha una ricaricabile. A riferirlo a Macity sono fonti che riteniamo attendibili, anche se i riferimenti e i dettagli sono meno puntuali di quelli che ci sono stati forniti per quanto riguarda Vodafone.

L’opzione tariffaria di Tim prevederebbe un bundle dati (di 30 MB) al giorno con tariffa settimanale. In pratica su scala mensile si sarebbe intorno ai tradizionali 1 GB che sono inclusi nei vari piani Tuttocompreso, solo che in questo caso si tratterebbe di traffico su apn.ibox.tim e non su Wap, inutile per iPhone. In aggiunta la tariffa sarebbe applicabile a qualunque piano ricaricabile e in abbonamento con rinnovo automatico di settimana in settimana, a meno di non voler sospendere il pagamento.

Questa opzione non è una vera novità . àˆ già  presente un’offerta simile per Blackberry; con 10 euro al mese si hanno 400 MB di traffico su apn dedicato per scaricare posta o consultare siti Internet. L’opzione Blackberry è attivabile con tutti i piani tariffari, compreso il “tuttocompreso”.

Se le informazioni che abbiamo raccolto sono fondate, significherebbe che anche chi ha sottoscritto un accordo biennale potrebbe semplicemente sostituire il suo telefono con iPhone e usufruire, aggiungendo una cifra non particolarmente gravosa, del servizio di navigazione e di posta di iPhone. Anche se si dovrà  però “sganciare” il prezzo dell’iPhone per intero, non sovvenzionato visto che lo sconto è riservato a chi firmerà  un contratto di 24 mesi, l’opportunità  potrebbe essere interessante sia per chi ha già  una tuttocompreso, sia per chi fa poche telefonate e punta ad iPhone soprattutto per andare in Internet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità