fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Apple Store torna on line senza novità  sostanziali

Apple Store torna on line senza novità  sostanziali

Apple Store torna on line senza nessuna novità. La riapertura dello store non ha neppure portato non solo nessuna novità di prodotto, come era facile immaginare vista l’ora del fermo delle vendite, ma neppure di tipo grafico come, invece, era lecito attendersi dalla variazione del “cartello” che ne annunciava lo stop.

Al momento non ci sono novità visibili nè nell’aspetto estetico, nè nella struttura nè, apparentemente, nelle funzioni. Difficile dire se il fermo è parte dei programmati eventi che saltuariamente, specialmente nel corso delle prime ore del mattino, determinano la sospensione dell’attività per portare a termine routine di manutenzione o aggiornamenti software o se siamo di fronte ad un primo passo che condurrà alle annunciate novità di tipo funzionale ed estetico cui Apple stessa ha fatto cenno nei giorni scorsi.

apple store

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui