Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple aggiorna Compressor migliorando la codifica MP4 e AVI

Apple aggiorna Compressor migliorando la codifica MP4 e AVI

Apple ha rilasciato un aggiornamento per Compressor, l’applicazione che aumenta le capacità di esportazione di Final Cut Pro X.

Motion 5.0.3 non introduce nuove funzionalità ma migliorare le prestazioni e la stabilità in generale dell’applicazione, ottimizza anche le prestazioni di codifica dei fomati video MP4 e AVI. Inoltre, stando alle note che accompagnano l’update, gli utenti adesso sono in grado di eseguire Compressor come nodo di codifica su un Mac senza monitor, ed è stato corretto un problema di esportazione che si verificava quando veniva eseguito l’accesso come utente Open Directory.

Apple consiglia a tutti gli utenti di Motion di effettuare l’aggiornamento, che si può scaricare direttamente dal Mac App Store. Per i nuovi utenti, l’applicazione si può acquisatre per €39,99. È richiesto Mac OS X 10.6.8 o versioni successive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità