Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple, una pagina per celebrare le feste con le App

Apple, una pagina per celebrare le feste con le App

Siete pronti a celebrare le festività con il vostro iPhone o iPod touch? Se la risposta è sì, allora vi interesserà sicuramente quali sono le applicazioni più interessanti a questo scopo e se l’idea di scavare nella sterminata miniera di App Store potete dare un’occhiata alla tradizionale pagina dedicata alle applicazioni “natalizie” predisposta da Apple.

Si tratta di un gruppo di programmi selezionati suddivisi in tre gruppi: libri di Natale, giochi di Natale e programmi semplicemente dedicati a celebrare la festa.

Nella sezione libri dominano, come facile da immagine, i riferimenti a Dickens, i giochi sono caratterizzati dal classico Angry Birds in versione festiva e da due Sudoku a tema: Christmas Sudoku e Snow Day Sudoku. Infine nella parte dedicata alle applicazioni generiche ci sono vari programmi come il Babbo Natale parlante che vediamo nella classifica generale, calendari dell’ Avvento, alberi di Natale, campane di Natale e persino un caminetto virtuale.

 

 

 

 

 


 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità