Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Auricolare BT Bluetrek: sottile eleganza

Auricolare BT Bluetrek: sottile eleganza

Pubblicità

Bluetrek, marchio del gruppo ModeLabs ha presentato oggi l’auricolare Bluetooth Metal caratterizzato dal design ricercato e soprattutto dalle dimensioni ridottissime: è spesso 4,2 millimetri e pesa solamente 5,5 grammi. Non stupisce che il costruttore lo definisca nel comunicato stampa di lancio come l’auricolare BT più sottile e leggero al mondo. Metal è composto principalmente in alluminio, perfetto per le sue qualità  ipoallergeniche e allo stesso tempo leggero e resistente.

Metal è stato disegnato da un designer francese: nessun pulsante risulta visibile, mentre dal lato prestazioni offre 5 ore di autonomia in comunicazione e fino a 7 giorni in standby. Le dimensioni sono di 49,8×15,6×4,2 millimetri: Metal è disponibile dal mese di settembre al prezzo consigliato di 39,90 euro. Nella confezione sono incluse 6 cover diverse per adattare l’auricolare all’orecchio, un mini adattatore USB per la ricarica, una clip per il trasporto a cintura, due clip per indossare l’auricolare. Sono accessori opzionali un alimentarore da parete-USB e l’adattatore per l’accendisigari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità