Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Piper Jaffray: vendite Apple verso il boom

Piper Jaffray: vendite Apple verso il boom

Pubblicità

L’autorevole società  di analisi e ricerche Piper Jaffray ha inserito Apple all’interno della propria Alpha List, l’elenco dei titoli azionari di cui si prevede una crescita di almeno il 5% entro i prossimi 90 giorni. Secondo l’analista Gene Munster la spinta sarà  generata dal back to school, dai nuovi iPod e Mac portatili, infine dalle vendite in crescita di iPhone.

Secondo Munster Apple ha quasi terminato la promozione back to school più aggressiva mai realizzata, in grado di generare vendite di iMac e iPod al di sopra delle aspettative. Oltre alle vendite di Mac, l’analista prevede un rilancio della piattaforma iPod con un rinnovo dell’offerta nella prima parte di settembre cui si aggiungerà  un upgrade dei protatili. Infine il terzo vettore che permetterà  ad Apple di raggiungere risultati record è iPhone: le previsioni elaborate anche pochi giorni fa dallo stesso Munster non tengono in considerazione l’espansione geografica dello smartphone, ora in grado di raggiungere un mercato potenziale di 660 milioni di clienti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità