Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Bento disponibile in Italiano

Bento disponibile in Italiano

Arriva la versione in Italiano di Bento. L’annuncio della disponibilità  della versione nella nostra lingua del database personale è stata data oggi pomeriggio da Filmaker che lo sviluppa e commercializza.

Bento in Italiano già  acquistabile come ESD (electronic software download) dallo store online di FileMaker ad un prezzo di 39 euro, oppure di * 79,00 nella versione multilicenza per 5 utenti. In versione confezionata sarà , invece, disponibile dal 3 Marzo e potrà  essere acquistato sullo stesso store, oppure tramite lo store Apple online, nei negozi Apple o presso gli altri punti vendita del software.

Bento è anche disponibile nelle versioni inglese, francese, tedesca e spagnola.

Come noto e come già  scritto da Macity, Bento è creato per Mac OS X Leopard ed offre un unico ambiente in cui gestire informazioni e dati per loro rilevanti: dai contatti all’agenda, dai progetti agli eventi. Bento consente di organizzare al meglio qualsiasi tipo di attività , sia essa relativa al lavoro o alla vita domestica, agli impegni scolastici o alle attività  del tempo libero.

Con Bento gli utenti possono portare a termine i seguenti compiti in pochi minuti avendo a disposizione una interfaccia semplice e intuitiva basata sullo stile iTunes: gestire una grande quantità  di dettagli relativi ai propri contatti, coordinare eventi e feste, quali, ad esempio, raccolte fondi, tenere traccia di progetti, assegnazione di compiti e scadenze, collegare tra di loro informazioni correlate, assegnare priorità  ai compiti e alle attività  da compiere, catalogare beni d’inventario, donazioni e articoli in vendita, registrare il numero di ore lavorate ed i pagamenti dovuti, assegnare voti ai fornitori di servizi e ai venditori, creare librerie musicali, di film e di altra tipologia di file multimediale, immagazzinare file e foto ponendoli in relazione a progetti o eventi

Bento richiede il sistema operativo Mac OS X v.10.5 Leopard su computer Mac con processore Intel, PowerPC G5 or PowerPC G4 (867MHz or successivi). Almeno 512Mb di RAM, 1GB di spazio su hard disk, un lettore CD per l’installazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità