Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Blackberry già  al lavoro sugli eredi di Storm e Bold

Blackberry già  al lavoro sugli eredi di Storm e Bold

Pubblicità

Mentre gli appassionati di RIM nostrani sono ancora in attesa dei terminali Blackberry più promettenti di ultima generazione come il Bold e lo Storm, voci in Rete sostengono che la società  è già  impegnata nello sviluppo dei modelli successivi. Questo è quanto sostengono due fonti di informazioni diverse riportate dal sito Web the Boy Genius.

Il primo terminale e il più misterioso è uno smartphone dotato di fotocamera da 5 megapixel con autofocus e 1 GB di RAM, una quantità  di memoria sensibilmente superiore ai terminali Blackberry attualmente in produzione. Tra gli scarsi dettagli trapelati ci sarebbe anche uno schermo con qualità  molto vicina all’HD. Per quanto riguarda l’aspetto esteriore si tratterebbe di una fusione tra il Bold e lo Storm attuali. La seconda fonte di informazioni rivela che RIM è già  al lavoro sullo smartphone Storm di seconda generazione e che inoltre sono già  cominciate le prime fasi di sviluppo dello Storm di terza generazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità