Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Blackout Aruba, Macitynet torna on line dopo un giorno

Blackout Aruba, Macitynet torna on line dopo un giorno

Pubblicità

L’improvvisa sospensione dei servizi di Aruba verificatasi nel mezzogiorno di ieri non ha soltanto sospeso l’attività del nostro sito per le ore di “down” dei servizi di rete ma l’improvvisa mancanza di corrente ha danneggiato gli hard disk del nostro sistema di gestione editoriale per cui facciamo un regolare backup ma che grazie (si legga con tono ironico) al sistema di disaster recovering dell’azienda di arezzo hanno richiesto ben 12 ore di recupero dei dati corrotti dall’improvviso blackout energetico. Non solo si è corrotto il disco del server ma pure quello del backup. 

Avremmo potuto azzerare il disco presente sul server tagliando alcune delle ultime notizie ma per sicurezza abbiamo pensato di estrarre i vecchi dati e cambiare il disco che gestisce il nostro secondo server reinserendo l’ultimissima versione prima dell’evento catastrofico dell’8 Luglio. 

Ci scusiamo con i nostri lettori e nei prossimi giorni prenderemo dei provvedimenti per il nostro servizio soprattutto per evitare che il fatto, mai accaduto in 15 anni di attività con queste proporzioni e questa durata, si ripeta ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità