Born This Way, il nuovo LP di Lady Gaga disponibile su iTunes

Su iTunes arriva il nuovo LP di Lady Gaga. Born This Way disponibile in due versioni, una con 15 canzoni e una con 24; quest’ultima include anche diversi remix. In tutte e due si trovano i tre singoli rilasciati fino ad oggi: Born This Way, Judas e The Edge Of Glory. Edizione standard a 10,99 euro, edizione Bonus Tracks a 14,99 euro.

Lady Gaga invade iTunes Store. Da questa mattina, in contemporanea in tutto il mondo, il nuovo LP della pop star americana, una delle icone delle musica degli ultimi anni, è infatti disponibile sul negozio di musica digitale di Apple.

Born This Way è disponibile in due versioni una con 15 canzoni, inclusi i tre singoli rilasciati fino ad ora (Born This Way, Judas e The Edge Of Glory) da 10,99 euro e una Bonus Tracks, una sorta di doppio con sei tracce bonus più altri due brani extra (Black Jesus + Amen Fashion e Fashion of His Love). In tutti e due  gli LP venduti da iTunes è incluso un booklet digitale.

Il disco, accolto dai critici in maniera piuttosto favorevole (74 su 100 la media di Metacritic) ha tutti i brani acquistabili separatamente uno dall’altro a 1,29 euro.

Click qui per acquistare Born This Way o uno dei suoi singoli o click qui per acquistare l’edizione speciale.

born this way